VISITATE IL BLOG PER MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCANDO SULL'IMMAGINE

28 ottobre 2011

Fiera di Strassoldo (autunno 2011)


Un saluto, magari ci conosceremo la prossima volta?
Queste sono un po' di foto dell'esposizione fatta alla fiera autunnale dei castelli di Strassoldo. Anche questa volta -la precedente in primavera era riuscita molto gradevole, se non l'avete vista vi consiglio il video per carpire la bellezza del luogo (http://azonzoperidee.blogspot.com/2011/05/presentazione-delle-borse-sailing-bag.html)?- anche questa volta, dicevo, mi hanno ospitata i meravigliosi amici restauratori di Blu di Prussia, Susanna e Vulcano di Trieste. Come seconda esperienza posso dire che è stata positiva.
Correte con me a vedere le borse della mamma...

... passando per gli allestimenti fiabeschi disseminati nel parco...

... che spuntano con grazia anche nei castelli...
... e giungiamo infine nel secondo parco..
 
... dove regna un simpatico caos...
... tra legni pregiati e vele vissute...
... mi riposerò qui un po' ma poi...
... voglio scoprire queste abili mani di chi sono...
... ma sono del mio amico Vulcano...
... e questa è una delle collane della nuova amica di mamma, Rosalba Calo.
C'era un gelido sole ma non è piovuto. E visto che ero all'aperto è stato ottimo. Con le persone che si fermavano ho chiaccherato molto piacevolmente fino a conoscerne alcune veramente interessanti (saluto Lucio Bulgarelli, la mamma dispensatrice di ottimi consigli di vita, tutte le veliste entusiaste del mio prodotto acquistato in primavera ed Emanuela Cantarelli, incrociando le dita). Ho quasi letteralmente riempito tutti i passanti di bigliettini con cucito un pezzetto di vela. Ho venduto alcune borse. Ho incontrato altre espositrici veramente carine. Una di queste si chiama Rosalba da Siena e, visto che ci siamo scambiate una borsa con una collana per ricordo, spero proprio che faremo una fiera assieme prossimamente... chissà (ciao anche a Isabella Trevisan che viaggia per il mondo). Aggiungo solo che continuo a non capire come fate a non morire di freddo, voi che fate le fiere!

Nessun commento: