VISITATE IL BLOG PER MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCANDO SULL'IMMAGINE

11 novembre 2011

Ben 10 e l'omnitrix in lego

Chi ha un maschio sa di cosa parlo...tutti gli altri probabilmente non hanno mai sentito implorare l'orologio di Ben 10 -non è bello il nome Benjamin Tennison?- almeno la mattina e la sera. Così con puro spirito Amish ho persato di realizzare un piccolo Ben colorando un omino di lego di mio marito mentre proprio quest'ultimo fareva l'orologio con tanto di meccanismo rotante, con i suoi vecchi pezzi del lego. I miei sono molti di meno e più semplici...uffa. Sotto c'è un elastico per indossarlo. Per l'omino ho usato pennarelli indelebili ed ho cercato di riprodurre anche il ghignio e le sopracciglia. Cosa ve ne pare? A kino piace molto. Per il momento il nonno e Gwen sono abbastanza anonimi ma magari personalizzerò pure loro.

Nessun commento: