VISITATE IL BLOG PER MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCANDO SULL'IMMAGINE

12 settembre 2011

Mostra di compleanno a sorpresa



Come regalo di compleanno quest'anno a mio marito ho giocato un certo tiro: gli ho regalato una mostra dei suoi quadri a sorpresa in un caffè degli artisti nella nostra città. A colazione il giorno del compleanno gli ho dato il suo regalo, una cartolina-invito di 500 che ne ho fatte stampare.
La sua espressione è mutata durante tutto il giorno dallo stupore atterrito ad una presa di coscienza -comunque atterrita- ma gioiosa della cosa organizzata a sua insaputa. L'inaugurazione è stata un bellissimo momento e sia la mostra che il regalo sono stati molto apprezzati da tutti. (La mostra durerà dal 6/9 al 3/10/2011al Caffè Stella Polare di Trieste, caso mai passaste di qua). Buon compleanno!


1 commento:

Alessio ha detto...

Grazie Bea