VISITATE IL BLOG PER MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCANDO SULL'IMMAGINE

11 novembre 2011

Piante grasse in casa in inverno

Oggi finalmente è venuto freddo e mi sono decisa ad accogliere i vasi delle piante da davanzale sopravvissute all'estate. Ovviamente in casa mancano sempre le superfici d'appoggio ed ho pensato di allestire un giardino verticale sulla mia libreria metallica, con portavasi in acciaio forati ed appesi. Questi sono di Ikea. La parete colorata, in realtà è solo una striscia verticale, è giallo cromo puro, mi sa che però non la reggo a lungo e la cambio in un senape acceso. Tanto io faccio e disfo...

4 commenti:

Valeria ha detto...

Che idea stupenda! Assolutamente da copiare! ps Bellissimo blog! :)

Beatrice ha detto...

grazie valeria per entrambe le cose graziose che hai detto.

Bianca Botes ha detto...

Ma quante belle Idee che hai ,trovo il tuo blog meraviglioso , complimenti per la tua grande Fantasia ! Mi unisco ai tuoi Follower ,mi fa proprio piacere ! Un caro saluto dalla Svizzera ,e da Bianca

Beatrice ha detto...

Grazie 1000 Bianca di queste belle parole. Pensa che consideravo il fatto di trasferire armi e bagagli proprio in svizzera. In italia mi sembra non ci siano spiragli...magari posso chiederti qualche informazione? Ciao