VISITATE IL BLOG PER MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCANDO SULL'IMMAGINE

20 aprile 2016

Cortisone vince ancora!!!

  Vi faccio raccontare direttamente da una di voi la sua esperienza che ha avuto il successo sperato e sono così felice ed emozionata quando mi scrivete che sento di fare una bella cosa. E, tempi permettendo, ci tengo a continuarla.








Oct 9, 2015
"Ciao Beatrice,
eccomi qua a 20 settimane di gravidanza col mio fagiolino che si muove, regalandomi emozioni immense! E questo grazie a te!
Non ti nego che ho ancora tanto tanto timore, ma intanto mi godo questa gioia!
Il percorso non é stato in discesa ed é ancora lungo... Il 19 ho l'ecografia morfologica e sapremo il sesso... spero! Durante l'ultima ecografia, il prof. Vesce ha provato a "scrutare", ma inutilmente!
Non importa comunque, basta che tutto vada bene!
Sto continuando col bentelan e ti giuro che eliminerei qualsiasi specchio in casa, quasi non mi riconosco piú, ma il gioco vale la candela!
Ancora grazie per la tua testimonianza!!!
Grazie di cuore!"
E.

march 22, 2016
"Questa volta ti scrivo con un cuoricino in più che pulsa tra le mie braccia e con il mio cuore colmo di gioia!
La mia bimba, G. (il nome è bellissimo ma di comune accordo a voi basterà l'iniziale:::), è nata il 2 marzo, un po'anche per merito tuo!
Grazie grazie grazie, cara Beatrice!
Resterai per sempre nei miei ricordi e un giorno racconterò di te a mia figlia, racconterò di una donna coraggio che non si è vergognata di raccontare la sua storia e mi ha permesso di riempirmi nuovamente di amore!"
E.

6 commenti:

Antonia ha detto...

salve.. sono Antonia.. non riesco a trovare la mail per scriverle in privato, vorrei avere informazioni sul dottore che l ha seguita.. grazie infinite per la risposta

Stella ha detto...

Antonia, è riuscita a trovare la mail e mettersi in contatto? Se ancora no posso darle anche io le info che chiedeva

Beatrice ha detto...

Grazie mille Stella, molto gentile. In effetti rispondo a tantissime mail ogni giorno sia dei commenti che private. ..e devo ammettere che non mi ricordo. Quando avrò del tempo libero cercherò di mettere in evidenza i contatti del professore

Anonimo ha detto...

Ciao a tutte, anche io sono mamma grazie alla cura di Benthelan prescrittami dal nostro dottore. Dopo 3 aborti intorno alla ottava settimana, a 44 anni sono diventata mamma del mio piccolo F. che tra poco compirà un anno. Una gravidanza comunque difficile con ben 4 ricoveri per subentrati ulteriori problemi di raccorciamento dell'utero in ventiseiesima settimana (anche per questo devo ringraziare il nostro dottore che mi ha prescritto il Difesan di cui è pure referente di un progetto di ricerca pilota
). Assistenza a distanza (non abito dove il professore esercita) perciò ancora più difficile e meritoria. Ora torno dal mio bimbo. In bocca al lupo a tutte ;) E.

Unknown ha detto...

Salve, volevo anch'io avere i riferimenti del dottore che l'ha seguita. Io purtroppo sto vivendo il mio terzo aborto interno all'ottava settimana e per ora mi hanno solo dato il lentogest per prevenzione distacco ma il mio problema non sono le perdite ma portare avanti gravidanza.

Unknown ha detto...

Buonasera, avevo scritto qualche ora fa per chiedere i riferimenti del dottore.
Cercando nel sito ho trovato i riferimenti del Prof. Vesce ma volevo sapere per chi è sua paziente, se opera solo privatamente e i costi.