VISITATE IL BLOG PER MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCANDO SULL'IMMAGINE

20 aprile 2016

Cortisone vince ancora!!!

  Vi faccio raccontare direttamente da una di voi la sua esperienza che ha avuto il successo sperato e sono così felice ed emozionata quando mi scrivete che sento di fare una bella cosa. E, tempi permettendo, ci tengo a continuarla.








Oct 9, 2015
"Ciao Beatrice,
eccomi qua a 20 settimane di gravidanza col mio fagiolino che si muove, regalandomi emozioni immense! E questo grazie a te!
Non ti nego che ho ancora tanto tanto timore, ma intanto mi godo questa gioia!
Il percorso non é stato in discesa ed é ancora lungo... Il 19 ho l'ecografia morfologica e sapremo il sesso... spero! Durante l'ultima ecografia, il prof. Vesce ha provato a "scrutare", ma inutilmente!
Non importa comunque, basta che tutto vada bene!
Sto continuando col bentelan e ti giuro che eliminerei qualsiasi specchio in casa, quasi non mi riconosco piú, ma il gioco vale la candela!
Ancora grazie per la tua testimonianza!!!
Grazie di cuore!"
E.

march 22, 2016
"Questa volta ti scrivo con un cuoricino in più che pulsa tra le mie braccia e con il mio cuore colmo di gioia!
La mia bimba, G. (il nome è bellissimo ma di comune accordo a voi basterà l'iniziale:::), è nata il 2 marzo, un po'anche per merito tuo!
Grazie grazie grazie, cara Beatrice!
Resterai per sempre nei miei ricordi e un giorno racconterò di te a mia figlia, racconterò di una donna coraggio che non si è vergognata di raccontare la sua storia e mi ha permesso di riempirmi nuovamente di amore!"
E.

Nessun commento: