VISITATE IL BLOG PER MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCANDO SULL'IMMAGINE

5 novembre 2014

L'esperienza di una persona per una gravidanza (THS, NK, ecc) a Roma

Riporto un commento ad un mio post (questo) che mi pare potrebbe aiutare le aspiranti future mamme che hanno però problemi. La ringrazio perchè ha anche fornito dei nomi e per le persone del centro mi sembra un'ottima cosa. Non ha lasciato il nome quindi non posso ringraziarla in maniera appropriata, ma grazie anonima.

"Ciao spero ke la mia esperienza serva a qualcuno dopo 2000 giri ho scoperto di avere problemi alla tiroide IL TSH DEVE RIMANERE SEMPRE SOTTO IL 2 come valore in gravidanza, le analisi io le ho fatte in un centro privato e me le hanno sbagliate poi al Policlinico Tor Vergata di Roma hanno trovato tutto comprese le Natural Killer e l insulino resistenza e infine l utero setto alla clinica santa Maria di Leuca di Roma mi hanno risolto il problema non perdiamo la speranza ma prima di riprovare bisogna trovare la causa.".



Nessun commento: