VISITATE IL BLOG PER MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCANDO SULL'IMMAGINE

3 ottobre 2014

Nuova gravidanza con il cortisone

Ciao a tutti, prima una richiesta: mi arrivano giornalmente delle mail di mamme e papà che mi chiedono come ho fatto, qual è il medico al quale mi sono rivolta, quante volte ho preso la pastiglia, ecc ecc. A parte quelle persone che mi raccontano la loro storia e che quindi hanno anche voglia di condividere e di avere dei consigli direttamente da me, per la mia personale esperienza, chiedo a tutte le altre di leggere prima i post e se in seguito non avessero trovato le risposte, di contattarmi. Tutte le domande sopra elencate trovano risposta nei miei post. Grazie per l'aiuto e la comprensione.

Eccoci qui al secondo miracolo con il cortisone. Questa è la mia testimonianza nuovamente. Sono attualmente al 5 mese e da subito, da appena me ne sono accorta, ho ripreso la dose consigliatami dal medico per l'altra gravidanza. Per il momento posso dire che sono molto felice di aver passato i miei terribili primi 3 mesi in cui li perdevo. Quindi quello che doveva fare per il momento questo farmaco l'ha ampiamente fatto. Peccato che al Burlo di Trieste il direttore del reparto non ne voglia sapere di informarsi e di studiare le pubblicazioni in merito.
Mi faccio in bocca al lupo da sola!


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Congratulazioni, Beatrice!!!
Anch'io ho ricontattato il Prof e abbiamo parlato di te (non ti dispiace, spero...), comunicandogli che gli stiamo facendo una certa "propaganda"...ha sorriso...
Un grande in bocca al lupo!
Maulo (Marzia di Ferrara)

Anonimo ha detto...

Ciao Cara Beatrice,
Sono Monica, mamma di Mathis, nato grazie all'aiuto del professore ed al cortisone.
Volevo farti tantissimi auguri x la splendida notizia!!!
Auguri di cuore.
Con affetto, Monica

Beatrice ha detto...

Grazie di cuore Marzia ed in bocca al lupo anche a te, e sono felice per Mathis e grazie degli auguri, Monica.