VISITATE IL BLOG PER MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCANDO SULL'IMMAGINE

4 novembre 2012

Mantello da supereroe come regalo di compleanno

Via via che Achille frequenta l'asilo, fioccano le feste di compleanno alle quali fa piacere andare perchè il bimbo è contentissimo e non vede l'ora di fare la sua. Però i regali sono sempre difficili da scegliere ed i soldi sempre di meno... Così, visto che Davide, il nuovo festeggiato, ha la passione dei supereroi, come tutti i bimbi e grandi, del resto, ho pensato bene di realizzare un mantello con le vele riciclate.
La lettera del suo nome l'ho ritagliata in negativo, in modo che venisse rossa. Mi sembra così bello ed originale che credo proprio che ne farò uno anche a mio figlio per il suo imminente compleanno... Non ho foto del mantello indossato perchè la festa era un vero trambusto e non era possibile fermarli e fotografarli, ma lo sapete benissimo da voi come sono queste feste per i genitori......emmm




3 commenti:

Caterina ha detto...

Ciao! .. se passi sul mio Blog c'è un premio che ti aspetta!..

Beatrice ha detto...

Mi stupisco sempre che qualcuno trovi e legga qualcosa del mio piccolo e supermodesto blog, ma mi fa sempre un enorme piacere. Poi questo messaggio è criptico per me, quindi ora passerò di là e cercherò di capire cosa intendi. Comunque grazie del commento, Csterina, sto arrivando...

Anonimo ha detto...

Forte il mantello di SuperDavide!
Marco