VISITATE IL BLOG PER MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCANDO SULL'IMMAGINE

19 dicembre 2011

Pacchetti regalo, idee

Questi sono alcuni dei pacchetti di natale che metterò sotto il letto, come vi sembrano? Ho ritagliato alcune coppie di foglie (davanti e dietro) di vecchie carte e le ho incollate accoppiate inserendo al centro il filo-venatura della foglia. Stessa cosa per la castagna rifinita con carta color cartone.

5 commenti:

handmadecreativity ha detto...

ciao sono taced... sono arrivata per caso nel tuo blog ed ho visto che ci sono parecchi post con tag "riciclo" (originali nella loro semplicità le tue sailing bag).
se ti va passa a trovarmi... sono una "riciclosa" pure io!
ciao, taced

Beatrice ha detto...

Ciao Taced, ho iniziato a vedere i tuoi 2 blog. Mi sembrano molto più avanti del mio come impostazione e tutto il resto per cui mi fa molto piacere che tu abbia lasciato un commento qui. Non ho capito però se sei 1 persona sola o un insieme di più, ma forse questo interessa solo a me. Farò una bella visita ai tuoi blog comunque!

handmadecreativity ha detto...

ciao beatrice... sono una con due blog: handmadecreativity è il primo nato mentre milleideeperunafesta è una raccolta di tutorial o risorse gratuite dal web per feste a tema... ciao a presto, taced

Beatrice ha detto...

@taced_tutta la mia ammirazione per riuscire a gestire addirittura 2 blog. a me sembra di tralasciarne perfino 1 solo...ciao e a presto, li ho salvati nei preferiti e con un po' di tempo me li studio per bene.

handmadecreativity ha detto...

ti aspetto... ho giusto pubblicato un tutorial ricicloso!
ciao, taced