Spronata dalle bellissime foto di Alessia scrap & craft (http://www.4blog.info/school/2011/lavoretti-bambini-trottole-fai-da-te-con-i-tappi/#more-4736) mi sono buttata a pesce nella costruzione di una ventina di trottole da regalare ai bimbi ed ai papà che venivano alla festa di compleanno di mio figlio (4 anni). Con tappi di plastica vari, punteruolo a freddo, spiedino di legno tagliato e taglierino per fare la punta. Incredibilmente sono piaciute molto, mentre i papà facevano a gara nel farle girare, i bimbi e le bambine si divertivano forse più a smontare e rimontare i tappi...ma anche questo è un gioco che li ha tenuti attanagliati per un po' di tempo. Queste sono solo alcune delle trottole.
10 commenti:
Molto carine anche le trottole. Non ho capito dov'è il video...
devo ancora caricarlo........aspetto il tecnico-marito. forse stasera già potresti vederlo.
ah ok :-)
se vuoi rispondi nuovamente ai commenti di questo tuo post dopo averlo caricato, così ricevo la notifica e vengo a vederlo!
video coming soon...
Ripasserò per vedere il video, ancora mi pare non ci sia :-)
Già, per il video dipendo da mio marito Alessio, ma pare abbia detto "coming soon"... ci credi? Gli do ancora un po' di tempo, però. Sono certa che sarà carino.
HABEMUS VIDEUM!!!
Eh eh, fortissimo! Ma lo avete fatto voi un video così??? Troppo simpatico e caspita come funzionano bene le trottole!
No, ma che pensi, io non ho fatto nulla, mio marito, invece, si è fatto un po' prendere la mano dai titoli... le trottole le ha fatte bene, vero?
Davvero carino! Sia il video che le trottole :-)
Posta un commento