VISITATE IL BLOG PER MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCANDO SULL'IMMAGINE

21 aprile 2015

E' nato grazie al cortisone
























Salve a tutti!!! Ecco il motivo per cui questo blog è stato un pochino trascurato negli ultimi tempi... Vi chiedo scusa ma spero possiate comprendermi (lo spero nel senso che veramente auguro a tutti\e voi che questo blog abbia risolto almeno alcuni dei vostri problemi e di esservi stata utile). Non dico che da oggi tornerò sulla retta via, è molto difficile in questo primo periodo. Però vorrei raccontarvi di questo secondo miracolo, nato almeno in parte grazie al cortisone. Il resto spero di averlo fatto io!
Dedico questo post a tutte quelle persone che lasciano commenti e mi scrivono privatamente: so che molte di voi sono già diventate mamme!!! Ma soprattutto lo dedico a quelle persone che ancora non hanno realizzato questo obiettivo.Marcello è nato il 2 marzo, tutto bene il parto, il peso, la salute. Insomma tutti quei valori che i medici scettici o ignoranti vi diranno che non sarebbero a posto con il cortisone, invece lo sono eccome, tanto è vero che è nato nello stesso modo, con lo stesso peso e lunghezza di Achille, il mio primo figlio che non ha avuto bisogno delle cure di cortisone. Per cui parto naturale, peso 3.800 e 53 entrambi esattamente. Quindi il cortisone non ha modificato in nulla il neo-nato rispetto al primogenito. Spero che questi dati possano servirvi a non perdere la speranza.

3 commenti:

Monica ha detto...

Congratulazioni è bellissimo !!!

Anonimo ha detto...

Ciao, il tuo post mi ha ridato un po' di speranza. Ho avuto 3 aborti alla 7^ settimana e ora devo sottopormi agli esami per la poliabortività. Proverò a parlare del cortisone con la mia ginecologa... spero solo di avere un'altra possibilità. Grazie e auguri per tutto!

Beatrice ha detto...

Non so la tua età ma spero tu possa affrontare una nuova gravidanza col supporto di un ginecologo illuminato. sul blog trovi il nome del mio ma so che anche altri usano il cortisone Benthelan. in bocca al lupo, con me ha funzionato 2 volte su 2. Vedrai che... e buon anno nuovo