VISITATE IL BLOG PER MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCANDO SULL'IMMAGINE

21 marzo 2014

Una testimonianza sul cortisone come antiaborto

Questa testimonianza inviatami come commento ad uno dei post sul cortisone mi riempie di gioia. La posto in primo piano affinchè anche voi possiate goderne.

"Ciao Beatrice, mi chiamo Monica ed in data 28 maggio 2013 ti scrissi un commento circa la mia esperienza di 5 aborti. Dopo averti chiesto i riferimenti del Prof. presi subito appuntamento; il giorno della visita ero terrorizzata come non mai xché avevo giá un ritardo ed ovviamente immaginavo l'ennesimo aborto...
Il Prof. mi prescrive subito il Bentelan ma poiché ero già incinta e non avendo fatto una cura preventiva di cortisone, decide di farmi assumere un dosaggio superiore, accetto di seguire la cura alla lettera e senza alcuna esitazione, facendo controlli ogni 2/3 settimane. Con tutta la paura che avevo nel cuore, mese dopo mese, sono riuscita a portare la mia prima gravidanza a termine. Il 10 febbraio 2014 è nato il mio Mathis, un bambino sano e bellissimo di 3,9 kg.
Era da tempo che volevo raccontarti la mia storia a lieto fine perchè devo tanta felicitá allo straordinario Prof. , medico di immensa bravura professionale ed umana!! E devo tantissimo anche a te, senza la tua testimonianza non sarei riuscita ad arrivare al Prof e quindi a realizzare il sogno più incredibile della mia vita, un figlio. Spero che anche la mia storia, possa dare speranza ad altre donne che vivono il grande dolore della poliabortività. Grazie di cuore Beatrice.
Con immenso affetto. Monica"

Grazie Monica e tanti auguri!!!

Nessun commento: