VISITATE IL BLOG PER MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCANDO SULL'IMMAGINE

31 maggio 2012

Gravidanze interrotte...Natural Killer Cell (2)

Questo è un post informativo in aggiunta a quello che ho scritto (http://azonzoperidee.blogspot.it/2012/04/gravidanza-poliabortivita-natural.html) e che viene letto parecchio, per fortuna. Se andate sull'etichetta "Gravidanza" trovate tutti quelli sull'argomento. E ne sono felice perchè spero proprio di poter essere utile alle aspiranti mamme che si sentono in colpa di non riuscire a portare a termine una gravidanza. Almeno a me succedeva così. Inoltre vi do una possibile causa per quello che succede in caso di aborto e di poliabortività, cosa che invece i medici non mi hanno mai giustificato.
In effetti non facevo analizzare i resti del raschiamento (scusate la brutalità ma mi sembra inutile girarci tanto intorno, se state leggendo sapete di cosa parlo per esserci passate, quindi non vi sbatto in faccia cose che non conoscete, aimè, bene anche voi) ma, credetemi, a quel punto pensi che non te ne frega più niente e che la prossima volta magari andrà meglio. Quindi eviti di sottoporre un grumo ad altri esami, dei quali poi non hai una gran fede. Parlo sempre per me. Comunque tornando a noi la storia delle Natural cell Killer me l'ha prospettata per la prima ed unica volta, il medico che mi ha in cura ora, mica me la sono inventata... Il cortisone che sto prendendo nelle dosi di 0.5 mg al giorno, 1 pasticchetta, si chiama Bentelan ed è metamesone disodio fosfato...resta comunque un cortisone. Se preso continuativamente in piccole dosi da poche reazioni al corpo. Si usa dare anche ai bimbi per curarli. Da un po' di ritenzione idrica (kg kg kg), un po' di gonfiore in faccia...ecc. Ma mi sembra proprio che ne valga la pena perchè oggi sono a metà della mia 5° gravidanza ed ho solo 1 meraviglioso bimbo nato. Basta specchiarsi di meno e guardarsi la pancia crescere e sentire che scalcia e pensare che se arrivo all'allattamento poi torno magra. Se poi voleste sapere il nome del medico, basta chiedere. Nella mia città, Trieste, non ho trovato nessuno che seguisse questa terapia, nemmeno al famoso Burlo Garofolo ospedale per bambini, però almeno uno l'ho trovato in Italia. In Inghilterra ci sono moltissimi studi, ricerche e pubblicazioni sull'argomento Natural Killer Cell. Per esempio questa pubblicazione (http://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubmed/20977425/?i=2&from=vesce%20f) ha convinto il mio medico di base a farmi le ricette del cortisone anche in gravidanza. Cosa di cui era molto scettico prima di leggere l'articolo.fatemi sapere come posso aiutarvi a sentirvi meno colpevoli e più speranzose per una prossima volta. Un bacio a tutti/e. perchè anche i mariti mica se la passano ad averci come degli zombi ogni volta che ci capitano queste cose...
Andate anche qui, vi prego perchè potrete essere d'aiuto anche voi Creiamo una banca dati per l'Italia

2 commenti:

Unknown ha detto...

Dolce Bea! il tuo blog è bellissimo e lo leggo sempre con molto interesse! Sei davvero una "bomba di idee". Ieri sera ti ho vista raggiante e sono proprio felice per voi! Continua a scrivere queste cose perché sicuramente puoi aiutare tantissime persone che hanno lo stesso tuo problema... e ce ne sono più di quante pensiamo! Sei davvero unica! Bacio, Manu

Beatrice ha detto...

Grazie Manu, sei sempre tanto gentile. smak!