VISITATE IL BLOG PER MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCANDO SULL'IMMAGINE

2 giugno 2011

Dove acquistare una borsa SAILING BAG

Salve a tutti, questa primavera la passo da un acciacco all'altro. Ma sono riuscita lo stesso -appunto in una pausa tra acciacchi- ad incontrare i gentilissimi proprietari di una bellissima boutique di Trieste per vendere le mie borse tutto fare "Sailing bag". Si chiama SPAZIO 11B (www.spazio11b.it) ed espone abiti ed accessori estremamente raffinati ed originali. Per esempio ha  le marche : Munich Transit, Maison Martin Margella, Repetto, Htc, Petit Bateau, Cycle, Fred Perry, Marc Jacobs, Duvetica Almeria e Forte_Forte.
Devo ammettere che non le conosco tutte ma, forse perchè ho trovato solo lì l'abito che ho indossato per il mio matrimonio, abito rigorosamente non di nozze, lo considero un negozio dove si può trovare veramente la cosa giusta. Perciò, sono felicissima che abbiano subito accettato di esporre le mie produzioni. Fatemi tanti auguri!!! (Appena mi rimetto vado a fare una foto e la inserisco qua sotto)

Nessun commento: