Per la festa di compleanno di Achille ho pensato che un pensierino andava fatto anche alle bimbe (poi gradito anche dalle mamme!!!) come riconoscimento per essere venute e anche come segno di appartenenza alla festa in quanto l'ho ambientata in un giardino pubblico. Una domenica di novembre con sole cocente e tutti solamente in maglione! Che fortuna. Dunque ho riutilizzato un campionario di stoffe di lycra, le spilline che tengono le etichette all'abbigliamento appena acquistato, perline di recupero, filo di cotone grosso e ago per lana. Il punteruolo nella foto è per forare i tappi di plastica-trottole per la stessa festa.
Ma che belle, complimenti! Quante ne hai fatte????
RispondiEliminaNon le ho contate ma credo una cinquantina. mi sono fermata solo perchè ho finito le spille, mi stavo divertendo e penso sarei andata avanti ancora per molto... Grazie del tuo commento, mi fa molto piacere. La cosa bella è stata regalare qualcosa ai bambini venuti alla festa.
RispondiEliminaanche io mi diverto molto quando creo! Hai ragione, è bello regalare qualcosa a chi partecipa alle feste di compleanno :-)
RispondiEliminageniale! così hai coinvolto proprio tutti!
RispondiEliminaAlmeno ci ho provato... grazie del tuo commento e sono felice che ora riesci a lasciare
RispondiEliminail tuo nome!!!